TERMINI E CONDIZIONI D'USO

Diritto di recesso: Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 

Per poterti avvalere del diritto di recesso, dovrai rispettare queste semplici condizioni al fine di ottenere il rimborso di quanto da te corrisposto in fase di acquisto, ad esclusione delle spese di spedizione :

* La comunicazione dell’intenzione di rendere un prodotto deve avvenire entro e non oltre il quattordicesimo giorno lavorativo dalla data di avvenuta consegna, tramite email a garelv@libero.it Se la comunicazione non avverrà entro questo lasso di tempo, la tua richiesta non potrà essere tenuta in considerazione.

* Le spese dei prodotti rispediti sono a carico del cliente.

* I prodotti devono essere rispediti integri e non devono essere stati utilizzati o danneggiati.

* Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale.

Non Saranno accettati :

* Capi indossati o lavati

* Capi danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente

* Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato
Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di OIXEX e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, OIXEX si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.


RESPONSABILITÀ PER ORDINI IN CONTRASSEGNO

La conclusione di un ordine per il quale è previsto il pagamento alla consegna comporta l'obbligo assoluto da parte del cliente di ritirare la spedizione. In nessun caso è consentito il rifiuto di un pacco in contrassegno, nemmeno a causa di un “ritardo di consegna”. In caso di rifiuto della spedizione, OIXEX si riserva il diritto di rivalersi sul cliente per tutte le spese sostenute, anche in sede giudiziaria. Il rifiuto di un pacco ordinato da un minorenne comporta la piena responsabilità dei genitori (o di chi ne fa le veci), in quanto responsabili dei danni cagionati dal minore.                                                                                                                                                                  

La spedizione in contrassegno è offerta solo con spedizione tramite corriere espresso.                                                                        Per gli orologi non è offerto il servizio del contrassegno

Spedizione per zone ritenute dal corriere logisticamente disagiate

Attenzione! Se la zona di consegna fa parte di una zona ritenuta dal corriere logisticamente disagiata come: tutte le isole ad esclusione della Sicilia e Sardegna , Zone Lagunari compreso Venezia, Campione d'Italia e Livigno, verrà effettuata una spedizione alternativa tramite posta raccomandata o, su richiesta, posta raccomandata 1 con costo aggiuntivo .




No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine